skip to Main Content

Stiamo recuperando tutti gli articoli dal vecchio blog, un po’ di pazienza…

#Credici – EP 2018 – Anteprima

Credici Ci abbiamo messo un po', ma vi presentiamo il singolo che da il nome al nuovo EP: "#Credici", scritto proprio con l'Hashtag. Speriamo vi piaccia, è diverso da quello che siamo stati, ma non completamente. Ringraziamo, come sempre, chi…

10 ANNI INSIEME: GRAZIE

10 anni fa, tra qualche ora, avremmo cominciato il nostro primo live al vecchio caro Grunge Pub di Lancusi (SA)! Neanche avevamo ancora un nome! 10 anni dopo, siamo ancora qui, QUASI uguali, sempre gli stessi 5 scalmanati di una…

Grazie Bar Capri

Non lo ribadiremo mai abbastanza: Grazie Bar Capri, al Luma Studio, grazie a tutta l’organizzazione del Why Not Contest, agli sponsor, allo staff e grazie a chi ci ha votato. Tra poco uscirà l’EP frutto dell’esperienza al Why Not Contest,…

Meeting del Mare 2016: 50%

Eravamo emozionati, dopo tanti anni tornavamo sul palco del Meeting del Mare 2016, per la sua ventesima edizione, ad un orario importante, con pezzi nuovi: purtroppo qualcosa è andato storto. Siamo onesti, sul palco il diavolo (e la fretta) ci…

L’orgasmo della pelle? la Musica!

E’ capitato a tutti di ascoltare una canzone, guardare un quadro o assistere ad una piece teatrale e provare un brivido lungo la schiena: tecnicamente si chiama Frisson, comunemente viene detto “Orgasmo della pelle”. Lo conferma lo psicologo Amani El…

Musica Elettronica e Droga: ed il “Rummettino?”

C’era una volta il 1969, c’era una volta un concerto in un campo sterminato e c’erano una volta i giornali che scrivevano cose del tipo “a Woodstock solo fricchettoni e drogati!” Ora si ricomincia, mezzo secolo dopo il bersaglio diventano…

Esa Abrate ci da speranza

Esa Abrate è un giovane musicista siciliano, abbiamo letto di lui in rete e ci ha dato speranza: questo post va direttamente nella categoria “Ci Piace”, con tanto di tappeto rosso ed annuncio all’entrata. Esa poco tempo fa ha diretto…

Musica Anti Stress: Anche live

Musica Anti Stress, un concetto ormai chiaro ed acquisito, dimostrato da numerosi studi, ma oggi sembra essere dimostrato che anche i concerti siano terapeutici. Il valore terapeutico della Musica si conisce da migliaia di anni, un esempio potrebbe essere il…

Back To Top