skip to Main Content
VD 3.0, Si Parte!

VD 3.0, si parte!

Ci abbiamo messo un po’, ma alla fine ce l’abbiamo fatta: le prove per la versione 3.0 della band sono cominciate!

Era molto tempo che non ci riunivamo con l’intento di creare qualcosadi nuovo, senza la pressione di una data o di un evento: vederci per scrivere, confrontarci, buttare giù idee e semplicemente fare Musica, come ci fa bene fare!

Per un attimo abbiamo avuto l’impressione di essere tornati a 4 anni fa, ai tempi delle prove per Distinte Visioni: una pausa, un giro di chitarra, risate, concentrazione ed un pezzo che nasce e si forma, partendo da un embrione irriconoscibile solo dopo pochi minuti.

E’ incredibile come un’idea possa trasformarsi ed evolversi in qualcosa di nuovo, dopo essere stata elaborata da diverse opinioni: il confronto, è quello che rende indimenticabili determinati istanti, nella vita di una band.

Per cronaca, lo stile resta quello, ma con pigli ed intenzioni diverse, con un certo ritorno ad un crossover più Rock: siamo soddisfatti dei nuovi brani, perché ci rendiamo conto di essere cresciuti, di conoscere megluio noi stessi e le nostre capacità, sia i limiti che le potenzialità.

Passerà ancora qualche mese prima di farvi ascoltare qualcosa, ma siamo fiduciosi che non resterete delusi: a noi piace!

Vi terremo aggiornati… Stay UP, Stay VD!!!

 

 

Commenta con Facebook

commenti

Back To Top