skip to Main Content

Intervista Radio Baiano – Metro Rock

Ieri siamo stati ospiti di “Metro Rock”, un programma web-radio di Radio Baiano.

In rappresentanza della Band è stato intervistato Alfonso, in compagnia di Ivars Huxly (Raffaele Morrone), in qualità di regista dei nostri video e di producer della VD CREW.

adesivi metro rockI Ragazzi della radio sono davvero spettacolari, dal nulla hanno messo su una piccola radio, ma gestita in modo davvero serio, nonostante i mezzi, ovviamente, limitati.

La conduzione del programma è davvero “amichevole”, tanto che all’inizio sia Alfonso che Lello si erano non resi conto di essere in onda: l’ora e mezza di palinsesto è volata, tra risate e battutine e teniamo per noi i fuori onda, perché un po’ di intimita la meritiamo anche noi.

Nel corso della puntata son ostati trasmessi tutti i pezzi di Distinte Visioni, che vi ricordiamo essere scaricabile gratuitamente da questo sito.

Ci siamo divertiti davvero molto, ringraziamo ancora tutto lo staff di Radio Baiano, sia per la disponibilità, che per la simpatia e ribadiamo la promessa di andare presto a trovarli con qualcosa di nuovo per le loro e le vostre orecchie.

Vi proponiamo l’intera intervista, così come è andata in onda.

www.radiobaiano.it

Commenta con Facebook

commenti

Back To Top